L'ultimo regalino di Bush

« Older   Newer »
  Share  
nadiutta
view post Posted on 18/10/2008, 19:23




Prima di andarsene ha voluto lasciare un altro bel ricordo della sua presidenza....
Cosi si e' inventato anche questa.
Per gli stranieri che viaggiano in america prima c'era l'obbligo di compilare un cartellino verde che veniva dato in aereo o all'aereoporto di arrivo. La carta di sbarco, da consegnare poi alla dogana.
Ora quel cartellino dal prossimo anno non ci sara' piu' e sara' sostituito da un modulo da compilare ONLINE.
Ma la cosa piu' interessante e' un pop up che appare all'inizio che avvisa che il dipartimanto della Sicurezza Nazionale (questo e' il dipartimento che si occupa ora delle emigrazioni, non piu' il dipartimaneto emigrazione) potra' avere accesso a tutti i dati del tuo computer.

Ovvio che non tutti hanno un computer, immaginate i nonnetti italiani che vengono a trovare i nipotini in america (non i miei... :rolleyes: ) cosi le agenzie di viaggio hanno gia' detto che offriranno di compilare il modulo loro.
Ma c'e' anche il fatto che se si sbaglia una virgola poi in dogana si e' rovinati...

http://www.corriere.it/esteri/08_ottobre_1...44f02aabc.shtml

p.s. nell'articolo c'e' anche il link del modulo. Un consiglio personale mio e' di non cliccarlo se non volete avere il vostro computer sotto controllo perche' appare subito il popup :P
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 19:52


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


acc., l'ho cliccato, ma non ho dato l'ok :o:
 
Web  Top
nadiutta
view post Posted on 19/10/2008, 01:49




si anch'io, l'ho chiuso, pero' se funziona come certi popup di spam che anche chiudendoli ti mandano il virus lo stesso? :D
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 07:58


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


t'immagini la CIA che perde tempo a leggere tutti i messaggi che mio figlio si scambia con i suoi amici in messenger? :lol: :lol: Che venissero poi a riferirmi, che sono curiosa :P
 
Web  Top
nadiutta
view post Posted on 20/10/2008, 00:30




ahahahahhahaa
 
Top
4 replies since 18/10/2008, 19:23   72 views
  Share