Wonderful life, Black

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2008, 15:24


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Ogni tanto mi frulla per la testa Wonderful life (già da prima che la incidesse Zucchero. Che vi sembre la versione originale di Black? :)

 
Web  Top
Made in Heaven
view post Posted on 17/1/2008, 21:22




Beh vuoi mettere l'originale???!! :P
A me tra l'altro Zucchero non piace neppure -_- -_-
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 13:34


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Zucchero non è neanche tra i miei preferiti, anche se trovo gradevole qualche sua canzone...
Tu che gusti musicali hai?
 
Web  Top
Made in Heaven
view post Posted on 26/1/2008, 14:30




Sono quasi onnivora...
Ascolto da buona ex pianista e violinista, musica classica, ma il mio vero amore è la musica rock o hard rock o ancora meglio gli anni '70 - '80.
Adoro tantissimi gruppi, ascolto di tutto, Queen, Bon Jovi, Led Zeppelin, Police, Dire Straits, Iron Maiden, Dream Theater, Deep Purple, veramente di tutto anche i Nomadi mi piacciono tantissimo.... se sto ad elencarti tutti i concerti visti o i gruppi che ascolto o mano vai via di testa :D :D :D
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 16:01


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Davvero sei pianista e violinista? Penso che sia una gran fortuna saper suonare uno strumento musicale. Brava! :D
Io ho preso qualche lezione di chitarra classica, ma non sono mai riuscita a imparare e ora la mia bella chitarra sta in soffitta.
I Nomadi piacevano tanto anche a me! Indimenticabile la voce di Augusto Daolio :) ma anche il cantante che hanno ora ha una bella voce.
 
Web  Top
daudi
view post Posted on 29/1/2008, 09:27




:) la musica è molto importante direi...essenziale...
 
Top
Made in Heaven
view post Posted on 2/2/2008, 14:04




La musica è una delle cose più importanti della mia vita!! :wub:
Io senza musica non posso stare :rolleyes:
 
Top
6 replies since 17/1/2008, 15:24   39 views
  Share