Noleggiare un'auto senza carta di credito: si può!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2020, 10:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Salve ragazzi,
è possibile avere maggiori informazioni riguardo questo noleggio?


Saluti






CITAZIONE (MiGra @ 6/8/2018, 10:43) 
Allora pronto a riferirvi su come è andata in Austria con la prenotazione su austriaviennarentalcar

E' andato tutto benissimo. Ho prenotato via mail una Skoda Fabia SW per 5 giorni con seggiolino bambini al costo di 36 euro al giorno + 25 euro seggiolino.

La consegna è avvenuta in strada sotto l'appartamento dove alloggiavo e la riconsegna direttamente in aeroporto.

Ho pagato in contanti con un deposito di 300 euro che poi mi hanno restituito.

Il contratto lo abbiamo stipulato 'in strada' e la riconsegna è avvenuta direttamente al Terminal in quanto non dispongono di uno spazio dove consegnare l'auto.

Dal contratto sono risalito al loro sito ufficiale (l'altro indirizzo penso che lo utilizzino in quanto più efficace per google). Il sito è allinclusiverentacar.com

Di base devono essere della Repubblica Ceca (infatti l'auto era targata CZ del concessionario auto-poly.cz, ecco il motivo per cui non hanno una sede. L'assistenza telefonica comunque è stata precisa
 
Top
view post Posted on 22/7/2020, 12:26

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Ciao,
personalmente non l'ho provata però dall'unica recensione che c'è stata un pò di tempo fa (quella che menzionato tu nella discussione) sembra una compagnia affidabile. Ti consiglierei di contattarli e vedere cosa ti dicono. Se hai bisogno ovviamente scrivi pure
 
Top
view post Posted on 22/7/2020, 14:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao,

Io li ho contattati, il prezzo è anche molto vantaggioso rispetto ad altre compagnie di noleggio in austria.
C'è la possibilità di pagare cash sul posto, quindi per questo non c'è problema.
Mi hanno chiesto foto di carta d'identità e patente, probabilmente per stilare il contratto, ma mi chiedevo se in caso di "truffa", potrebbero utilizzare i miei dati e documenti per qualche loro losco scopo.

Se non c'è alcun pericolo a riguardo, proverei anche a prenotare con loro.
So solo che è un'agenzia ceca il cui nome ufficiale è "Express Doprava s.r.o.".

Quindi cercavo un consiglio a riguardo o una recensione approfondita sulla compagnia, ma l'unica persona che ha recensita la compagnia non è reperibile.


Grazie!
 
Top
view post Posted on 22/7/2020, 17:31

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Mi sento di tranquillizzarti, anche io che lavoro nel turismo sono solito chiedere in anticipo i documenti ai miei clienti per velocizzare il check-in. Presumo che per loro sia lo stesso, soprattutto considerato che quando vengono a consegnarti la macchina non potranno contare su un ufficio fisico ma farete tutto "su strada". Quindi arrivare già con i documenti pronti è per loro sicuramente un vantaggio (ed anche per te, perchè si farà prima).

L'agenzia dovrebbe essere registrata in Slovacchia o Rep. Ceca, se non ricordo male: essendo Bratislava praticamente sul confine e a pochi minuti da Vienna, riescono logicamente a lavorare anche sul territorio austriaco e ad offrire prezzi sicuramente più vantaggiosi rispetto ai loro "competitors" austriaci, che sono notoriamente più cari.

Io fossi in te andrei tranquillo: le uniche cose su cui mi informerei bene sono le questioni relative all'assicurazione (cosa comprende e cosa non comprende) ed eventualmente quanto costerebbe stipulare una SCDW (la nostra polizza Kasko) che ti leverebbe da ogni problema.

Infine, siccome la macchina che riceverai sarà targata Rep. Ceca (o Slovacchia), in base al tuo itinerario chiedi se possono esserci limitazioni o restrizioni nella circolazione in Austria o in stati limitrofi.
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 08:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Capisco, in effetti avevo pensato lo stesso.

Ho preferito prenotare con un'altra agenzia, simile a questa di cui vi ho chiesto ma con delle recensioni su google, il sito è questo: airportviennacarrental.com

Ho già chiesto la Kasko per 10€ al giorno e mi hanno incluso nel prezzo lo spostamento dell'auto in centro e la vignette per i pedaggi.
Grazie del consiglio, chiederò se ci sono delle limitazioni.


Vi posso lasciare un feedback della mia esperienza quando ritorno!
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 12:49

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Perfetto, facci sapere com'è andata, ogni feedback è ben accetto, soprattutto su nuove compagnie!
 
Top
view post Posted on 25/11/2020, 17:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
4

Status:


CITAZIONE (Daniele113 @ 23/7/2020, 08:31) 
Capisco, in effetti avevo pensato lo stesso.

Ho preferito prenotare con un'altra agenzia, simile a questa di cui vi ho chiesto ma con delle recensioni su google, il sito è questo: airportviennacarrental.com

Ho già chiesto la Kasko per 10€ al giorno e mi hanno incluso nel prezzo lo spostamento dell'auto in centro e la vignette per i pedaggi.
Grazie del consiglio, chiederò se ci sono delle limitazioni.


Vi posso lasciare un feedback della mia esperienza quando ritorno!

Salve,

Volevo informarvi che la mia esperienza è andata a buon fine, anche se l'auto che ho ricevuto aveva qualche annetto di troppo (anche un po' sporca, ma mi hanno detto che l'avevano appena ritirtata da un cliente e non c'era tempo per il lavaggio) e l'aria condizionata non ha funzionato l'ultimo giorno, ma credo siano i compromessi per un prezzo davvero conveniente.
Il contratto era stato già stampato ed è stato riempito in strada prima di poter iniziare il noleggio.


Spero che la mia esperienza possa esservi utile, un saluto!
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 00:56

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Ciao Daniele,
grazie mille per il tuo feedback. Sono contento che sia andato tutto abbastanza bene.
Un saluto anche a te
 
Top
view post Posted on 30/12/2021, 11:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
68
Location:
Carnea - Follo(SP)

Status:


Ciao a tutti, volevo segnalare ( non so se possibile ) anche YES! YOU RENT, la ditta di cui faccio parte di cui sono stato prima cliente in pratica.

Di seguito trovate il sito e la pagina Facebook.

www.yesyourent.it

www.facebook.com/YesYouRentLaSpezia

Noleggio senza carta di credito, consegna in 48 ore anche per persone segnalate in crif e senza accesso al credito, no scoring!

Se avete bisogno ovviamente chiedete pure!

Attached Image: logo targa

logo targa

 
Web  Top
203 replies since 8/9/2011, 18:36   158358 views
  Share