Fotoviaggiando cerca collaboratori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2008, 06:18


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Fotoviaggiando cerca collaboratori

Cerchiamo collaboratori (anche esterni a Fotoviaggiando) con idee per far crescere il forum e che partecipino attivamente alle discussioni.

Si cercano in particolare newser, spammer e moderatori responsabili di sezione

Chiunque sia interessato scriva qui la sua candidatura, con una breve presentazione oppure mi mandi un messaggio privato. :)

Edited by S o n i a - 3/1/2011, 16:24
 
Web  Top
W a l t e r
view post Posted on 11/11/2008, 12:44




UP
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 18:18


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


messaggio sempre valido!
 
Web  Top
Liv Scandinava
view post Posted on 16/9/2009, 18:31




ch tipo di collaboratori, cioè che lavoro dovrenno svolgere???

quali sezioni?
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 18:45


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


dipende dalle capacità, dalle competenze, dalle preferenze ecc.. Se sei interessata mandami un MP con una tua presentazione e cosa vorresti/potresti/sai fare ed eventuali precedenti esperienze :)
 
Web  Top
alecensi82
view post Posted on 11/1/2010, 21:30




Uhm.... potrei essere interessato... nel senso che anche io tempo fà avevo aperto un sito proprio col nome "fotoviaggiando"!!
In genere piacerebbe molto creare una comunità dove si possa inviare diari di viaggio, foto e chiedere info!

se ti interessa so lavorare in joomla, ormai discretamente..
Puoi vedere l'altro tentativo di creare una comunity WWW.FOTOCLUBMARCHE.COM

Ed un altro tentativo di creare una comunity simile per i viaggi, ormai trasformata in un blog personoale : (WWW.DIGITALPHOTOWORLD.BIZ)
Quest'ultimo è stato un pò bistrattato untimamente...co sono solo articoli senza immagini!

Se vuoi potrei aggregarmi all'iniziativa di una comunity!

PS: colgo l'occasione per chiederti se posso prendere qualche info sul viaggio in islanda (http://fotoviaggiando.altervista.org/islanda.html) ed inserirlo nel mio digitalphotoworld.biz, chiaramente rispettando il copyright ed indicando la fonte....

Ciao
Alessandro :D
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 21:54


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Ciao Alessandro e benvenuto sul forum :) edo che ti sei appena registrato. Qui, se vuoi, puoi inviare foto, scrivere diari di viaggio, chiedere e dare info :) Se vuoi collaborare, ne saremmo tutti felici.
Ho visto che sei stato in Irlanda. Sarebbe interessante leggere le tue impressioni :)
Spero che tu decida di restare con noi :)
Ciao
Sonia
P.S.: Se ti serve qualche info sul viaggio in Islanda, non c'è problema, puoi prenderla dal mio sito, purchè tu metta i credits e il link.
 
Web  Top
W a l t e r
view post Posted on 22/4/2010, 08:21




up up
 
Top
)[~S•™
view post Posted on 27/11/2010, 13:35




Salve a tutti,io sono disponibillissimo per fare il moderatore..Me la cavo benissimo con l'HTML e con tutto ciò che riguarda la moderazione.In più ho un sacco di foto del mio viaggio a Londra(UK) e quindi quelle lì penso che poi le posterò! =)

Grazie.
 
Top
)[~S•™
view post Posted on 28/12/2010, 20:57




UP!
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 23:52


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Ciao Simone,
non so come, ma questo tuo messaggio mi era sfuggito ...
Per quanto riguarda i codici HTML sono a posto, nel senso che me ne occupo io.

Più che altro ho bisogno di persone presenti nel forum, un aiuto nello spam, di qualcuno che tenga aggiornata la sezione Eventi e news e/o che vivacizzi e aggiorni le sezioni off topic (il blocco L'Isola che non c'è), qualche idea per eventuali contest (e anche che li realizzi: dal messaggio spam, al regolamento, alla creazione degli award ecc.). Ti può interessare qualcuna di queste funzioni? Fammi sapere :)
 
Web  Top
10 replies since 19/4/2008, 06:18   2020 views
  Share