Sito affidabile per prenotazione appartamenti

« Older   Newer »
  Share  
Panzer81
view post Posted on 24/2/2010, 20:31




Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ho bisogno di un consiglio.

Insieme a 3 amici a maggio ci recheremo a Zagabria per il concerto dei Metallica.
Siccome in molti mi hanno detto che è una città stupenda e che merita di essere visitata.

Per risparmiare eravam orientati su un appartamento e sul sito only apartaments abbiam trovato parecchie offerte.
Tuttavia sono scettico e vorrei chiedervi l'affidabilità del suddetto sito, e se eventualmente conoscete altri siti simili e affidabili
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 21:54


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Ciao Panzer, benvenuto nel forum.
Purtroppo non conosco il sito che mi citi. Generalmente, per trovare alloggio, faccio le mie ricerche da siti ufficiali (come ad esempio a partire dagli enti turismo o da siti molto conosciuti e poi contatto direttamente la struttura che mi interessa, per vedere se riesco a spuntare un prezzo migliore saltando l'intermediario. Questo è il mio consiglio.
Se vuoi un sito sicuro, ti posto il link ufficiale dell'Ente Turismo della Croazia dove trovi l'elenco degli appartamenti, tutti con il link diretto al proprio sito web: QUI
Spero di esserti stata utile. Forse anche Denis ha qualche consiglio da darti, aspettiamo che si colleghi.
Ciao :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2010, 23:47

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Ciao Panzer, io conosco abbastanza bene la realtà croata, ci sono stato due volte, sebbene mai a Zagabria.

Anche io però ne ho sempre sentito parlare bene; dev'essere una città interessante, senza dubbio.

Per quanto riguarda la tua prenotazione, io generalmente mi rivolgo ai maggiori operatori del settori quali Booking.com, Expedia, a volte Venere, anche se lì si parla per lo più di hotel.

Prova comunque a darci un'occhiata, a volte mi è capitato di alloggiare a buoni prezzi, in appartamenti, prenotati su Booking.com

In Croazia cmq l'ospitalità è molto forte, forse ti basta mandare un'email all'ufficio turistico di Zagabria con la tua richiesta e sono convinto che loro stessi ti forniranno un pò di indirizzi che potrebbero fare al caso tuo.

Se hai bisogno, per ulteriori informazioni, chiedi pure ovviamente! :)
 
Top
2 replies since 24/2/2010, 20:31   670 views
  Share