cercasi spa

« Older   Newer »
  Share  
ulotto
view post Posted on 4/10/2010, 14:58




Spero sia la sezione giusta, sto cercando una spa non troppo lontana da Roma, ma potrei spostarmi anche in umbria o in toscana...Qualche idea?
grazie mille!
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 15:53

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Ciao Ulotto,

premetto che mi piace molto il genere "Spa&Wellness" anche se non sono mai nel Lazio appositamente.

So però che a Fiuggi ci sono molti centri termali di gran livello, come il Centro Benessere del Lazio "Tangerine Spa" (www.tangerinespa.it/)

Per quanto riguarda la Toscana, tutta la zona intorno a Siena è ricca di centri termali importanti: Chianciano Terme ad esempio è famoso in tutto il mondo. Però è un termalismo più curativo che inteso come Wellness.

Già invece a Saturnia, in provincia di Grosseto, è tutta un'altra cosa! Quelle sono da non perdere! (www.termedisaturnia.it)

 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 16:34


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Ciao Ulotto, benvenuto nel forum :)
Denis ti ha dato delle buone dritte :)
Anche a me sono venute in mente le terme di Saturnia e le sue famose Cascate del Mulino con acqua termale, dove puoi fare il bagno nelle vasche naturali scavate nella roccia.
Ti lascio un link: www.tuttosaturnia.com/ e un video



Se hai altre domande o richieste, siamo qui :)
 
Web  Top
_Gingy
view post Posted on 5/10/2010, 12:42




Le terme di Saturnia sono fantastiche, confermo anche io ;)
 
Top
Er_villa
view post Posted on 5/10/2010, 15:37




io sono stato agli inizi di settembre in toscana vicino siena e sono stato in una spa resort, mi sono trovato molto bene, rilassato al punto giusto posti incantevoli, tutto quello che ci vuole per rilassarsi.
se ti interessa ti dò il sito dove puoi visitarlo e farti un idea.
 
Top
ulotto
view post Posted on 6/10/2010, 12:00




Grazie mille!! :)
a Saturnia sono già stata, molto bella.
@er villa: magari!
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 12:55


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Questo post è stato scritto il 6 ottobre alle ore 13:55, prima che Er_villa postasse la risposta.

Piccolo esperimento:
A proposito di spa e di pubblicità occulta:vediamo se indovino quale sarà la risposta di er_Villa?

Scommettiamo che Er_villa ci segnalerà il Petriolo spa resort? :clap.gif:

Non sono una veggente, semplicemente faccio due + due :B):
Il suo IP corriponde a quello di questa società: www.mnitalia.com che ha tra i clienti il Petriolo spa resort.

Ho indovinato? :lol:
 
Web  Top
Er_villa
view post Posted on 6/10/2010, 15:57




CITAZIONE (ulotto @ 6/10/2010, 13:00)
Grazie mille!! :)
a Saturnia sono già stata, molto bella.
@er villa: magari!

guarda se potrebbe piacerti il posto e poi fammi sapere:http://www.atahotels.it/it/schede/atahotel_sparesort/atahotel_spa.html
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 16:14


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


:angry: beccato!

Come scritto in più parti, questo è un forum indipendente. Sono benvenuti i pareri e i suggerimenti di tutti i viaggiatori, ma non tolleriamo pubblicità occulte, mascherate da consigli disinteressati.
L'amministrazione di questo forum è sempre stata attenta, più che attenta, a stoppare qualsiasi tentativo fraudolento come questo, perchè ci teniamo ad essere e restare affidabili.

Come ho scritto nel post precedente, Er_villa ha lo stesso IP di una società di marketing che pubblicizza, guarda caso, proprio l'hotel consigliato da Er_villa. Il post l'ho scritto prima che Er_villa postasse, quindi è una prova inconfutabile.

L'utente Er_villa è stato bannato permanentemente da questo forum.
 
Web  Top
ILPRESIDENTEbor
view post Posted on 5/4/2011, 19:54




Veramente figa Saturnia!!
 
Top
fabio_82
view post Posted on 27/3/2015, 13:19




vai ad isernia ce ne sono di bellissime e economiche
 
Top
10 replies since 4/10/2010, 14:58   147 views
  Share