Noleggiare un'auto senza carta di credito: si può!

« Older   Newer »
  Share  
doyoutravel
view post Posted on 4/1/2017, 23:12




Denis, come prima cosa volevo ringraziarti nuovamente e farti davvero i miei complimenti perchè sei una persona gentilissima a dir poco.
Quanto a me, valuterò attentamente ogni tuo consiglio ed ogni tua avvertenza, appena deciderò come fare o troverò la via migliore ti aggiornerò; cosi che possa essere d' aiuto ad altri dopo di me!! ancora e ancora GRAZIE!"
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 12:42

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Figurati,
ci mancherebbe! Facci sapere come riesci a risolvere la situazione!

P.S.: Ultimo consiglio: a volte, previo accordo, le compagnie (anche quelle grosse) accettano la carta di credito di un familiare, con delega e documento. E' una possibilità. ;)
 
Top
greta92
view post Posted on 11/1/2017, 17:14




Buonasera, ho bisogno di un grosso aiuto. Ho prenotato l noleggio di un auto in Scozia (Edimburgo)con la compagnia enterprise. Purtroppo non sono in possesso di una carta di credito ma solo di una carta prepagata mastercard o di una carta di debito Maestro, c'è la possibilità che mi facciano problemi e che magari la mi rifiutino la prenotazione. scusate ma sono un po' in panico perché continuo ad avere pareri discordanti. grazie mille.
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 23:12

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Ciao Greta,
credo che il parere più importante lo devi chiedere direttamente alla Enterprise.
Sicuramente nel riepilogo della prenotazione ci saranno gli estremi per contattarli (telefono e mail) e chiedere.

In genere in Inghilterra è richiesta la carta di credito: a volte la Enterprise so che ha accettato anche prepagate ma solitamente sono accordi da prendere prima.

Verifica bene prima di partire onde evitare spiacevoli inconvenienti all'arrivo.

Io nel novembre 2015 ho noleggiato con loro a Manchester e la carta di credito mi è stata richiesta: c'è da dire che non ho nemmeno provato a pagare con la prepagata per cui chissà magari l'avrebbero accettata.

In ogni caso, se poi dovessi riuscire a noleggiare, ti consiglio caldamente l'assicurazione totale: in Scozia si guida a destra e la cosa può comportare alcuni problemi per noi europei.
 
Top
Pasquale1803
view post Posted on 23/2/2017, 08:46




Salve vorrei sapere un noleggio a mykonos senza carta di credito grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 10:38

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Buongiorno Pasquale,
per Mykonos posso consiglairti la compagnia Ok Mykonos (www.okmykonos.com).

Maggiori dettagli li può trovare anche qui: http://www.noleggiosenzacarta.com/noleggia...grecia-mykonos/
 
Top
sara37
view post Posted on 1/3/2017, 14:23




buongiorno, io ho lo stesso problema per Francoforte, quali compagnie mi permettono di noleggiare con Postpay?
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 14:56

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Ciao Sara,
la Germania è un paese un pò complicato per noleggiare senza carta di credito.
Mi risulta che solo la compagnia Buchbinder offra questa possibilità, peraltro non in tutte le stazioni (negli aeroporti sembra indispensabile, però ritirando in città c'è più flessibilità).
Prova a contattarli (www.buchbinder.com)

Maggiori informazioni anche qui: http://www.noleggiosenzacarta.com/noleggia...to-in-germania/
 
Top
giuseppetello
view post Posted on 30/4/2017, 10:33




Buongiorno a tutti, io vorrei noleggiare un'auto a Palermo senza carta di credito. Ho trovato un'offerta molto interessante su www.tinoleggio.it . Qualcuno di voi ha prenotato tramite questo sito? Grazie per il supporto
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 00:36

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Buongiorno Giuseppe,
personalmente conosco il sito TiNoleggio, so che è un'agenzia online con diversi anni di attività alle spalle, però non ho mai prenotato con loro.
In ogni caso hanno un numero di call center mi pare puoi provare a fare la prenotazione telefonicamente. In alternativa, su TiNoleggio mi sembra di ricordare che si veda sempre la compagnia con cui stiamo prenotando l'auto: una volta identificata la compagnia puoi provare a contattare direttamente loro così da fugare ogni dubbio

In ogni caso, se vuoi qualche informazione sul noleggio auto senza carta di credito a Palermo puoi consultare anche questo link: http://www.noleggiosenzacarta.com/noleggia...pani-e-palermo/
 
Top
ferrinho94
view post Posted on 3/5/2017, 13:32




salve andrò in austria dal 3 al 10 agosto e volevo noleggiare un auto per tutto il periodo.
Volevo sapere se era possibile noleggiare un auto senza carta di credito o se può essere usata la carta prepagata in rilievo viabuy o vi è una qualsiasi altra soluzione ....la vorrei prendere a VIENNA ..GRAZIE DELL'AIUTO
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 11:05

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Ciao,
l'Austria è un paese molto complicato per noleggiare un'auto senza carta di credito. Non ho alcuna segnalazione in merito.
Sto approfondendo la questione con due noleggiatori locali, con i quali sembrerebbe possibile ma attendo risposta:
- www.unioncar.at/english/index.html
- www.austriaviennarentalcar.com/

La ViaBuy spesso viene rifiutata però informati presso le singole compagnie presenti nell'aeroporto/città di arrivo: ognuna adotta termini e condizioni differenti.
 
Top
ferrinho94
view post Posted on 10/5/2017, 17:05




cia denis
Volevo sapere se hai conferma su quei due noleggi auto a Vienna
unioncar e austriaviennarentalcar
...inoltre cercando un pò in rete non riesco a trovare opinioni o quant'altro su entrambi...sono affidabili??trasparenti??
 
Top
view post Posted on 10/5/2017, 20:35

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Ciao,
sì ho alcune novità: dunque la Union Car non mi ha risposto mentre ho ricevuto riscontro dalla Austria Vienna Car Rental che vado a postarti qui di seguito.

Sulla trasparenza e affidabilità onestamente non so dirti, perché non ho esperienze dirette.
Nella comunicazione via email sono stati molto rapidi.

Good afternoon.
You can pay for rent and leave the deposit in cash. The deposit will be returned to you in cash when you return the car. The details about terms and conditions we will send you when we know the period of rent. Please inform us when you would like to take the car for rent and which car would you like and we will send you all info about terms and conditions.


Edited by denis_bellone - 11/5/2017, 14:46
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 23:49

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Dunque ho un ulteriore aggiornamento per quanto riguarda la Austria Vienna Rental, alla quale ho chiesto info più dettagliate circa il noleggio. Devo dire che sono stati molto precisi nelle spiegazioni.
Ecco quanto risposto alla mia richiesta di un preventivo per una settimana, con auto di categoria "economy" e relativi depositi e assicurazioni:

- Renting type of car Skoda Fabia (benzin, manual, hatchback) for 7 days, but the price can be also for 8 days, depending on the time of car pick up and return:
deliver to Vienna Airport / Hotel / address - free,
rent - 7x30 eur = 210 Eur,
drop off Vienna Airport /Zippererstrasse 16 - free,
Total: total sum 210 Eur + Deposit for renting period is 300 Eur.

Rates include:
Super Collision Damage Waiver (SCDW), Theft Waiver, Third Party Liability, VAT, Unlimited Mileage, Highways sticker for Austria, Green sticker for the environmental Zone in Germany, Additional driver, Road Fund Tax, Location Surcharge, Breakdown Assistance.

Insurance is included in the price without any additional fee. Excess amount is equal to deposit amount. Windscreen insurance without excess. Cross board is possible all around European Union except: Bulgaria, Romania, Greece and Baltic countries. Vehicles are given with a full tank and should be returned the same. Roadside Assistance is available 24/7 free of charge.

You dont need to buy extra insurance like SCDW.

The car rental is paid in cash, the deposit is blocked on the credit card (Visa, Mastercard & so on) or is paid in cash.

Send us the time and place of car delivery and car return, which countries are you going to visit. Please confirm your reservation by email and we book the car for you.


Quindi prezzo molto competitivo, 30€/gg con SCDW inclusa. E' richiesto un deposito di 300€ pagabile in contanti oppure a mezzo carta di credito/debito.
Non ho esperienza diretta ma l'impressione generale è positiva!
 
Top
203 replies since 8/9/2011, 18:36   158379 views
  Share