parlatemi di brighton...

« Older   Newer »
  Share  
babyyy
view post Posted on 28/3/2012, 18:50




Sto scrivendo un racconto la cui protagonista abita proprio a brighton. Il racconto deve sembrare verosimile ma il problema e che a parte poche notizie non so niente sul posto: l'ho scelto solo perchè si trovava nel regno unito ;) . Quindi avrei bisogno del vostro aiuto: mi partate del clima, del mare (mi hanno detto che non è un gran chè) ,dei posti da visitare... Insomma se è possibile di tutto ciò che sapete? Grazie
 
Top
fabio_82
view post Posted on 27/3/2015, 13:18




ci sono stato tramite la scuola in una specie di vacanza studio... brighton e la tipia cittadina non inglese non c'è un granche da vedere in un giorno potresti benissimamente visitare i posti più caratteristici... più che ad una città inglese assomiglia ad una americana una di quelle con il pontile sulla spiaggia... infattti se vuoi trovare gente ti basta andare o sul lungomare o in un famoso centro commerciale che non conosco il nome... gli abitanti non ti danno molto filo il massimo che puoi fare e intrattenere discussioni con altri turisti... il mare è pessimo l'acqua non è sporca ma è molto torbida... io andai in primavera e sembrava autunno... impossibile vedere qualcuno a mezze maniche a meno che non sia del posto... per il resto non so che dirti... se hai qualche domanda nello specifico dimmi pure :)
 
Top
1 replies since 28/3/2012, 18:50   48 views
  Share